lunedì 4 luglio 2016

L'INCASTRO (IM)PERFETTO

L' INCASTRO (IM)PERFETTO (Ugly Love)
di COLLEN HOOVER
2015, 326 pg
Leggereditore



Aaaahhhh!!!!!
Non è un sospiro di sollievo, e non è neanche un grido terrorizzato, è un sospiro soddisfatto dopo aver letto un libro così appassionante.
Naturalmente la storia è sempre la stessa: lei vuole lui, lui vuole lei, entrambi si vogliono ma devono escludere il sentimento, altrimenti non se ne fa nulla.
E naturalmente le cose si complicano.
Il bello (e il brutto) di questo libro è il continuo ritorno al passato, capitoli interi che avrei saltato allegramente, che non avrei voluto leggere, ma che ho dovuto leggere per capirci qualcosa...
Bello, bello, bello.
Se piace il genere naturalmente!

TRAMA

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione. Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

Nessun commento:

Posta un commento